• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ema1993

• simo87
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
  • feraaaaa
Espandi
29/11/2013 11:07 #1 da simo87
ema1993 - discussione creata da: simo87
devo lasciare il mio feedback negativo e la cosa mi dispiace per questo utente perchè dopo aver voluto il numero di cellure e essere rimasti daccordo per la vendita dell' aspaire messa sul mercatino dell' usato dicendo che mi avrebbe ricontattato per effettuare la consegna a mano non si è più fatto sentire e solo dopo delle mie chiamate, mi ha mandato un messaggio il giorno prima dell' ipotetica consegna dicendo non se ne fa niente ciao, l' unica cosa che mi sento di dire è serieta ragazzi

ADP LAGHI VERDI Team Daiwa (Inverigo)

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
29/11/2013 11:21 #2 da Bonez
ema1993 - Risposta di: Bonez
Mi spiace per l'accaduto e ne approfitto anch'io per invitare TUTTI nel cercare di adottare una certa serietà quando si tratta di "affari". Mi consola il fatto che, fortunatamente, in questo caso, si è trattato solamente di una mancanza di serietà da parte dell' acquirente e NON di una truffa; quindi nessuno ha avuto nessun danno economico.
I seguenti utenti hanno detto grazie : simo87

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Domenica 1 maggio 2011 si è svolta, presso il lago Verde di Piacenza, una gara a coppie a cui i Macinator Bonez e Pordo hanno partecipato. Le coppie iscritte alla competizione erano 16, suddivise in 4 settori da 4 coppie. Per l'occasione sono state seminate nel lago 2 quintali di trote di piccola taglia che si sono distribuite abbastanza uniformemente su tutto il campo permettendo di effettuare un buon numero di catture a tutti i partecipanti e per tutti i 12 turni di gara. Data la stagione e l’acqua limpidissima le trote erano visibili appena sotto

Per chi non lo conoscesse: "Gorreto" è un piccolo Comune della provincia di Genova in Liguria, al confine tra il Piemonte (provincia di Alessandria) e l'Emilia-Romagna con la provincia di Piacenza: questo "paesino" è ubicato alla confluenza del torrente Dorbera e del fiume Trebbia che, nell'alta valle ligure, si presenta con correnti, buche e bellissime lame d'acqua e nel quale è possibile esercitare tutte le tecniche di pesca, nelle "acque libere" e nelle "riserve di pesca" gestite con cura dall'Associazione Pescatori Val Trebbia. Così, venerdì 13 Giugno 2014, io (Bonez) assieme a 2 amici (Teo e Bonfi)

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.