6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)
Spostamenti&Cartellini
Software per la generazione degli spostamenti e la stampa dei cartellini di gara

La mia Prime 40LLS ha fatto crack

10/04/2017 15:25 #1 da abulgher
Carissimi,

ho fatto una gran bella pescata questa mattina, ma si è conclusa con una lacrimuccia. La mia Prime 40LLS ha fatto crack all'altezza del vettino innestato a baionetta. Cosa mi consigliate di fare? La canna non ha nemmeno un anno, dite che me la sistemano in garanzia? Dite che una legatura di rinforzo me la cavo? Era montata di fabbrica e come Bonez aveva già "predetto" prima o poi l'innesto avrebbe ceduto.

Se avete consigli sono benvenuti!

Grazie

Petri heil!
Toto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/04/2017 19:17 #2 da Bonez
Rivolgiti al negoziante e chiedi il ricambio in garanzia; però, sulla prossima vetta, effettua la legatura a rinforzo dell'innesto a baionetta come suggerito nel mio articolo.

Ciauuuuuuuuuuuuuz

10/04/2017 21:54 #3 da abulgher
Grazie Bonez, hai per caso un'idea della tempistica? Io sono in Italia solo per due settimane.

Farò fare la legatura supplementare anche alla 42 LL.

vi tengo informati
Grazie

Petri heil!
Toto

11/04/2017 19:12 #4 da abulgher
Bonez, oggi mia moglie ha portato la canna dal negoziante (io sono in viaggio di lavoro) e lui le ha detto che i cimini non sono mai in garanzia.

Ha aggiunto che prova a ripararla e non sa se si riesce a fare la legatura di rinforzo.

Spero che mia moglie abbia capito male.

Petri heil!
Toto

11/04/2017 22:54 #5 da Bonez
Il negoziante non ha tutti i torti; i cimini non sono quasi mai in garanzia ma nel caso Fassa Prime non è così; vengono sostituiti in garanzia anche quelli se la rottura riguarda il "problema" dell'innesto. Se hai problemi fammi sapere...

Ciauuuuuuuuuz

11/04/2017 22:54 #6 da Bonez
Il negoziante non ha tutti i torti; i cimini non sono quasi mai in garanzia ma nel caso Fassa Prime non è così; vengono sostituiti in garanzia anche quelli se la rottura riguarda il "problema" dell'innesto. Se hai problemi fammi sapere...

Ciauuuuuuuuuz

12/04/2017 07:36 #7 da abulgher
Mille grazie Bonez, gentilissimo e disponibile come al solito. Ti tengo informato.

Petri heil!
Toto

12/04/2017 15:07 #8 da GuiTTo

Bonez ha scritto: Rivolgiti al negoziante e chiedi il ricambio in garanzia; però, sulla prossima vetta, effettua la legatura a rinforzo dell'innesto a baionetta come suggerito nel mio articolo.

Ciauuuuuuuuuuuuuz

Ciao Bonez, dove lo trovo questo articolo?

12/04/2017 22:01 #9 da Bonez
L'articolo lo trovi QUI

Ciauuuuuuuuuuz

14/04/2017 13:46 #10 da abulgher
Ciao a tutti, un rapido aggiornamento. Ieri sera sono rientrato dalle isole britanniche (ma a differenza del Bonez non sono andato a pescare :pianto ) e questa mattina sono andato dal negoziante.

Mi ha confermato che il pezzo viene fornito in garanzia da Fassa in via eccezionale e che farà il possibile per farselo portare la prossima settimana. In merito alla legatura supplementare era un po' titubante perché non sa dove andrà a fermarsi l'anello scorrevole. Al momento lo scorrevole più basso si ferma un paio di cm al di sotto dell'innesto, con lo spessore della legatura, lo scorrevole potrebbe bloccarsi all'altezza della legatura. Gli ho detto che gli porto una copia della foto sull'articolo generale.

Ciao!

Petri heil!
Toto

Tempo creazione pagina: 0.238 secondi