7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

R18 Distance Match Tubertini

20/03/2018 10:12 #1 da Riccardone
R18 Distance Match Tubertini - discussione creata da: Riccardone
Ieri ho avuto modo di fare qualche lancio con una di queste canne (appena presa da 1 mio amico) era la più potente la 4,80 mt. che lancia fino a 45gr.
Beh che dire con mio grande STUPORE, io che sono un SUPER amante delle Daiwa 3 pz. fascia alta, devo dire che se avessi dovuto prendere una canna che lanci i 45 gr., senz'ombra di dubbio alcuno sarei molto indeciso tra Infinity e questo gioiello della Tubertini, unica PECCA gli anelli avrebbero dovuto metterli in SIC, a parte questo non ho trovato difetti ANZI...solo pregi.
Esteticamente bellissima, veramente molto elegante e ben rifinita, leggera e molto ben bilanciata, nel lancio impeccabile, nel recupero e nella ferrata fantastica, veramente il TOP.
La si trova intorno ai 340 euro che non sono pochi, ma per una canna del genere si potrebbero anche spendere...fino ad'ora l'unica canna da me provata (parere personale) che mi farebbe vacillare dal continuare con Daiwa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/03/2018 20:21 #2 da Robertob
Si ma non è una canna da trota laghetto

20/03/2018 22:05 #3 da Riccardone
In effetti l'ho letto pure io, credevo fosse per trota lago, comunque le mie impressioni restano quelle descritte

08/05/2018 08:28 #4 da paolo.zacchi
ciao!
io sono intenzionato a prendere le r18 sia da 35g 4.5 mt e quella da 4.8mt 45g per pesca estiva.
io possiedo la infinity 47ld, mi sapresti dire che differenza hai notato?
tipo, morbidezza, sensibilita, bilanciatura ecc
grazie paolo

Riccardone ha scritto: Ieri ho avuto modo di fare qualche lancio con una di queste canne (appena presa da 1 mio amico) era la più potente la 4,80 mt. che lancia fino a 45gr.
Beh che dire con mio grande STUPORE, io che sono un SUPER amante delle Daiwa 3 pz. fascia alta, devo dire che se avessi dovuto prendere una canna che lanci i 45 gr., senz'ombra di dubbio alcuno sarei molto indeciso tra Infinity e questo gioiello della Tubertini, unica PECCA gli anelli avrebbero dovuto metterli in SIC, a parte questo non ho trovato difetti ANZI...solo pregi.
Esteticamente bellissima, veramente molto elegante e ben rifinita, leggera e molto ben bilanciata, nel lancio impeccabile, nel recupero e nella ferrata fantastica, veramente il TOP.
La si trova intorno ai 340 euro che non sono pochi, ma per una canna del genere si potrebbero anche spendere...fino ad'ora l'unica canna da me provata (parere personale) che mi farebbe vacillare dal continuare con Daiwa.

08/05/2018 11:00 #5 da Riccardone
Premettendo che l'ho usata poco, devo dire che da possessore di Infinity 47LD 3 pz. mi parsa in linea con la Daiwa, mentre le precedenti Tubertini non mi parevano così performanti, se hai già la 47LD prenditi solo la 4.80 che lancia fino a 45 gr.

08/05/2018 11:11 - 08/05/2018 11:13 #6 da paolo.zacchi
io volevo dare via la 47ld in cambio della r18....

Riccardone ha scritto: Premettendo che l'ho usata poco, devo dire che da possessore di Infinity 47LD 3 pz. mi parsa in linea con la Daiwa, mentre le precedenti Tubertini non mi parevano così performanti, se hai già la 47LD prenditi solo la 4.80 che lancia fino a 45 gr.

08/05/2018 15:41 #7 da Riccardone
Io farei come ti ho consigliato, poi se ti innamorerai così tanto della R18 da 4.80 che lancia fino a 45 gr....sarai sempre in tempo a vendere Infinity e prendere l'altra R18
Ringraziano per il messaggio: paolo.zacchi

19/06/2018 19:24 #8 da Riccardone
Lunedì riprovato sta volta la 4.5 mt. con Moretto da 25 Gr.
Che dire SPETTACOLO.
Sicuramente si sarebbe potuto provare Dino al 30 gr.
Proprio una gran canna, in tutto e per tutto.

19/06/2018 20:37 #9 da paolo.zacchi
Io ho la 4.5MT da 35g e posso dire che sto pescando senza problemi con 30g banda blu....
La 4.8MT da 45g invece al secondo lancio è esplosa con 35g banda blu.
Siamo in tre con la stessa canna 2 esplose e una per adesso salva...

25/07/2018 17:52 #10 da UltraFisch
Ciao ragazzi, sono interessato alla distance 4,50 da 35 gr. Che terminali gestisce?
Voi che la possedete che impressione avete su quest'attrezzo?

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi