8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Tournament Pro Lake Trout - TNPROLT 45MH

14/12/2018 07:40 #1 da THEDOCTOR
Ciao a tutti, chiedo a chi e in possesso della canna in oggetto .... i vostri consigli di utilizzo .... sia per una pesca in profondità che per una pesca appena sotto il pelo dell'acqua.

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/12/2018 12:56 #2 da korns26
ciao doctor canna molto bella e leggera...... io la usavo sia in superficie che in estiva consiglio non superare i 25 gr , la mia la ho venduta dopo averla rotta tre volte in sei mesi ....ho ancora due 42 ll mai rotte e una 45 m e una 47 ld rotte solo una volta ma secondo me la serie daiwa telescopica piu' leggera e piu' bella che ho mai avuto.........peccato qualche rottura di troppo ps bilanciate senza aggiungere etti nel manico
Ringraziano per il messaggio: THEDOCTOR

14/12/2018 13:24 #3 da THEDOCTOR
Grazie mille...

15/12/2018 22:53 #4 da maniacodellapesca
Io l'ho avuta e c'ho pescato poco, ma confermo che non andrebbe usata con bombarde sopra i 25 gr. pur con vari G. Io la usavo con un G 1,5 e andava benone. Credo si possa anche andare più giù di uno o due grammi al massimo però. È una canna polivalente, tendenzialmente rigida ma con una giusta morbidezza in punta. Con la pesca estiva non ti so dire perché mai usata con super affondanti. Ad ogni modo non andrei mai oltre il casting 15 gr con G 10.
Ciao c.

16/12/2018 18:43 #5 da korns26
Comunque con la 45 m pesco 20 gr sia moretto che opaco quando sono a tiro e pesci del bellaria che tirano come muletti .....

18/12/2018 11:01 #6 da THEDOCTOR
Se qualcuno ha consigli da aggiungere ... ben venga ... grazie ancora

26/12/2018 18:01 #7 da elio1999
ciao, io ce l'ho avuta e non l'ho mai rotta anche pescando con i 30 in superficie (g1 fino a g3), certo, la fragilità di quella canna come di tutta la serie pro è nota, dal resto sono le canne da trota lago più leggere mai prodotte, la cima era la criticità maggiore in quanto essendo cava bisognava porre grande attenzione nell'aprire e chiudere perche l'angolo di piega era inevitabilmente minore di una piena ,però se si poneva attenzione , di problemi non ne dava , per la pesca estiva l'ho usata più volte con degli opachi da 20 gr senza problemi,

Tempo creazione pagina: 0.219 secondi