Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Manico canna Triana Verbanese Match

15/01/2019 02:56 #1 da ClaudioDV
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per un problema su una canna usata che mi hanno regalato. La canna in questione ha il manico rivestito con un nastro in neoprene blu, ma è tutto consumato e quando si bagna lascia il colore.Per sostituirlo bisognerebbe slegare il blocco porta mulinello, staccare il neoprene, sostituirlo e rimontare tutto. Prima di far fare questo lavoro al negozio, vorrei trovare una soluzione più economica e fai da te, giusto per provare un po' la canna. Ho pensato a una guaina in neoprene da infilare sopra, ma non sono del tutto convinto. Neoprene su neoprene è una sciocchezza o secondo voi posso tentare? Altri suggerimenti? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/01/2019 04:19 - 15/01/2019 04:21 #2 da andreone
Ciao. Non fare porcate. Se vuoi provarla usala così e stop, al max prima puoi passare una spugna abrasiva da cucina x levare più colore possibile. Cambio nastro e rilegatura ti costa 15/20 euro

15/01/2019 18:40 #3 da lucabenve

ClaudioDV ha scritto: ... Altri suggerimenti? Grazie

l'unica alternativa è togliere tutto il neoprene di rivestimento passando a filo delle legature, scartare il più possibile quello che rimane incollato e poi coprire tutto col termo restringente
non verrà perfetto ma è una soluzione economica

LUCA BENVENUTI - FIRENZE TROTA LAGO

18/01/2019 21:45 #4 da ClaudioDV
Grazie, seguirò il tuo consiglio!

Tempo creazione pagina: 0.241 secondi