8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Trabucco Flare trota 2019

10/07/2019 08:32 - 10/07/2019 08:33 #1 da Small
Trabucco Flare trota 2019 - discussione creata da: Small
Ciao a tutti qualcuno ha provato le nuove Flare di trabucco trota lago?

Impressioni? Secondo voi rispetto ad esempio alle fassa prime ( credo sia questa la fascia di paragone) in cosa differiscono?

Grazie a tutti

Sto pensando di sostituire le Fassa prime con queste e volevo dei consigli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/07/2019 13:50 - 10/07/2019 16:05 #2 da Antoniop
ciao come differenza è la qualità del materiale e più curate come legature degli anelli qualità prezzo ottimo

10/07/2019 16:12 - 10/07/2019 16:18 #3 da andreone
Ciao. Io le ho aperte solo in negozio. La più morbida e quella appena sopra. Non mi hanno entusiamato, pesanti e montate male(non so se escono così dalla fabbrica). Certo costano anche 50 euro, quindi non è che si possa pretendere chissà che..... Se posso consigliarti, prova ad aprire le maver laser. Costa 80 euro più o meno la più morbida, però è nettamente meglio(anche queste montate da cani....)

10/07/2019 21:50 - 10/07/2019 21:54 #4 da tizio1

Small ha scritto: Ciao a tutti qualcuno ha provato le nuove Flare di trabucco trota lago?

Impressioni? Secondo voi rispetto ad esempio alle fassa prime ( credo sia questa la fascia di paragone) in cosa differiscono?

Grazie a tutti

Sto pensando di sostituire le Fassa prime con queste e volevo dei consigli...

Il rapporto qualità - prezzo è veramente ottimo, sto usando la 47 15/35 con un peso di 235gr. e non lo ritengo tanto. è molto morbida ma un 30 opaco lo trasporta bene, le finiture non sono certo quelle di una luvias ma sinceramente la consiglierei certamente.(prima di sostituirle alle "prime" direi di acquistare l'azione che usi di più e fare un paragone)
Ringraziano per il messaggio: abulgher

11/07/2019 07:55 #5 da Bonez
Dato il mio rapporto di collaborazione con Trabucco ho avuto modo di provare la serie Flare sia in "laboratorio" che in pesca. Si tratta di una serie di canne: "Entry-level" caratterizzata da un prezzo molto competitivo. Le finiture e la qualità dei componenti utilizzati, se paragonata al costo, devo dire che è più che buona. Il montaggio (di fabbrica) non può essere paragonato ad un montaggio effettuato da mani esperte di un artigiano ma sia tecnicamente che esteticamente appare di tutto rispetto. Svariate sono le azioni disponibili tra cui poter scegliere; personalmente le avrei "disegnate" un pochino più "rotonde" ma, se avete un pochino di pazienza, tra un paio di mesi arriveranno parecchie novità, per tutti i gusti e per tutte le tasche...

ciauuuuuuuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.230 secondi