8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Montaggio canne colori fluo "Glitter style" work by Roby

26/11/2017 14:51 #221 da Antoniop
ciao se vai su facebook cerca work by roby li trovi tutti i suoi recapiti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/02/2018 15:30 #222 da Marco85
BUongiorno,
Ho fatto rianellare una bolognese poche settimane fa da Roberto Vercesi, ........dalle foto e dalla fama ero convinto di trovare la perfezione, purtroppo per me non è stato così.
Le legature non sono perfette alla vista, la striscia di argento sotto la legatura è tagliata con i bordi irregolari e cosa che più non mi piace sono le bolle d’aria formatesi nella resina e visibili ad occhio nudo.
Sicuramente sarà stato un caso, ma se dovessi consigliarlo non lo farei.
Saluti.

11/02/2018 17:34 #223 da maniacodellapesca
Io ho commissionato due lavori e ne ho visti a decine fatti da lui. Sono stati tutti lavori semplicemente eccezionali. Naturalmente, come tutti, può sbagliare anche uno come lui.. Hai provato a farglielo presente? Mi sembra una persona molto disponibile... Magari te la risistema.

11/02/2018 19:47 #224 da Marco85
É stato veramente disponibile come persona anche con me.
sarebbe stato inutile farglielo presente, ci sarebbero da rifare tutte le legature.
Comunque non me lo aspettavo, é la canna a cui tengo di più e avevo provato a mandarla a lui per la sua fama.....sinceramente a vedere le foto sulla sua pagina Facebook mi viene da pensare che il lavoro non sia stato eseguito da lui, ma da qualcuno che ne segue o sta imparando il suo stile (supposizione personale)...

12/02/2018 08:52 #225 da Bonez

Marco85 ha scritto: BUongiorno,
Ho fatto rianellare una bolognese poche settimane fa da Roberto Vercesi, ........dalle foto e dalla fama ero convinto di trovare la perfezione, purtroppo per me non è stato così.
Le legature non sono perfette alla vista, la striscia di argento sotto la legatura è tagliata con i bordi irregolari e cosa che più non mi piace sono le bolle d’aria formatesi nella resina e visibili ad occhio nudo.
Sicuramente sarà stato un caso, ma se dovessi consigliarlo non lo farei.
Saluti.

Ciao Marco, non voglio fare l'avvocato di nessuno. Conosco Roberto da parecchi anni, a mio avviso si tratta di una persona dalla manualità e dall' ingegno rari da ritrovare ma soprattutto ho sempre trovato in Roberto la massima disponibilità nell'andare incontro alle esigenze del "cliente" e sono certo che se tu avessi segnalato a lui la tua insoddisfazione avreste trovato, senza molta fatica, un punto d'incontro risolutivo. Il mio consiglio è quindi quello di contattarlo e segnalargli il tuo "problema".

ciauuuuuuuuuz

12/02/2018 11:19 #226 da Antoniop
concordo con bonez, io non ho avuto mai problemi sulle canne che mi ha legato, sicuramente se lo contatti conoscendo vercesi sicuramente ti risolve il problema senza spesa ciao

12/02/2018 19:11 #227 da glitterstyle

Marco85 ha scritto: É stato veramente disponibile come persona anche con me.
sarebbe stato inutile farglielo presente, ci sarebbero da rifare tutte le legature.
Comunque non me lo aspettavo, é la canna a cui tengo di più e avevo provato a mandarla a lui per la sua fama.....sinceramente a vedere le foto sulla sua pagina Facebook mi viene da pensare che il lavoro non sia stato eseguito da lui, ma da qualcuno che ne segue o sta imparando il suo stile (supposizione personale)...

ciao marco noto con gran rammarico che non sei stato soddisfatto del lavoro da me eseguito (non ci sono apprendisti ) e credimi e la prima volta che mi capita (o ma magari qualcuno non me la mai segnalato ).comunque sta di fatto che tu non sei stato soddisfatto,quindi dopo aver letto quello che hai pubblicato mi sento in dovere di chiederti le mie scuse,pero pretendo una cosa da te ,casomai qualcuno dovesse chiederti cosa ti o detto su una tua semplice chiamata COSA CHE NON HAI FATTO , io penso che se tu l'avessi fatta il messaggio da te scritto sarebbe stato totalmente DIVERSO,
PER CHI MI CONOSCE DI PERSONA PUO GARANTIRTI CHE NON SONO FAMOSO SOLO PER IL MIO LAVORO , MA ANCHE PER LA MIA DISPONIBILITA' NEL SISTEMARE LE COSE A TOTALE MIE SPESE , il tuo scrivere non mi a fatto fare i salti di gioia , cosa se si rivale sul tuo lavoro e la prossima volta che pensi di essere stato trattato male chiedi prima di intervenire potrebbe esserci un perche' ,. pensa a cosa avresti scritto se ti rifacevo il lavoro GRATUITAMENTE. ti richiedo pubblicamente scusa ,ma prendi nota dei consigli

12/02/2018 19:59 #228 da Marco85
Prendo volentieri nota dei tuoi consigli Roberto, ma sottolineo che non parlavo assolutamente della tua disponibilità(nulla da eccepire a riguardo). Ciò che ho scritto ha valore di feedback riguardante il lavoro (dello stesso per rispetto non ho nemmeno pubblicato le foto se hai notato). Ma un feedback ha valore soggettivo e non per forza deve essere positivo come tutti gli altri (se é un forum democratico). Saluti.

16/02/2018 20:44 #229 da Fe90
Ciao ho visto adesso il commento. ..... posso assicurarti che in Italia non esiste persona più brava è più disponibile di Roby. A me ha montato più di 15 canne e non ci sono stati problemi. ......

Tempo creazione pagina: 0.294 secondi