8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Indicazioni GENERALI di utilizzo Daiwa Exceler Lake Trout by Macinator

25/09/2015 20:18 #71 da Bonez

3200claudio ha scritto: Il rivenditore mi ha detto, che le nuove sarebbero in arrivo a ottobre, e a lui per fine anno o inizio anno prossimo, ma se non le fanno piu, non so cosa intedesse allora...........e un'alternativa a quel tipo di canna con piu' o meno lo stesso prezzo ? Grazie per le risposte !!!!!

La serie Daiwa Exceler è fuori produzione, si può dire che è stata "sostituita" dalle Ninja e ad ottobre non è in arrivo alcuna serie di canne Daiwa possibile "erede" della serie Exceler. Indicativamente sulla stessa cifra ma di qualità superiore e con una maggiore disponibilità di azioni differenti, ora come ora, potresti valutare le nuovissime Fassa Prime .

ciauuuuuuuuuuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/09/2015 21:18 #72 da 3200claudio
Infatti ho idea che mi indirizzero suule PRIME ma mi sembra che al momento non si trovino gia' montate se non sbaglio.

25/09/2015 22:43 #73 da Nicola2000
Esatto, x ora è disponibile solo la versione nuda, x quelle montate bisogna attendere ancora un mesetto e mezzo ( bonez se sbaglio correggimi)
:occhiolino
Ciaooo

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

26/09/2015 10:29 #74 da Bonez

Nicola2000 ha scritto: Esatto, x ora è disponibile solo la versione nuda, x quelle montate bisogna attendere ancora un mesetto e mezzo ( bonez se sbaglio correggimi)
:occhiolino
Ciaooo

Direi che indicativamente è esatto quanto scrivi Nicola...

ciauuuuuuuuz

26/09/2015 13:27 #75 da 3200claudio
Forse intendeva l'arrivo delle PRIME il mio negoziante, visto che è un rivenditore FASSA

Tempo creazione pagina: 0.253 secondi