Acquisto canna per neofita

04/09/2014 00:09 - 04/09/2014 00:10 #21 da xxxgrimox

Shooter ha scritto:

xxxgrimox ha scritto:

Shooter ha scritto: Ciao
Hai assolutamente ragione non sono proprio adatte
Poi ho preso una canna economica consigliata dal negoziante di Pescamania x la trota lago sportiva tutta un altra cosa anche se ho una mira sui lanci eccezzionale , stamattina ho lasciato due bombarde con relative montature sul barcone del Canada

hai affondato???

Alla grande , alla prima non la vedevo atterrare in e poi ho sentico un belTOC !!!!

sa li corbi (accidenti in ternano) che ti hanno mandato :spancia:spancia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/09/2014 13:29 #22 da tremarello
Ciao a tutti :)
Ho trovato questa offerta www.pescaplanet.com/shop/tris-canne-regal-trota-tremarella-laghetto-carbonio-p-6431.html
Io non saprei...le canne sembrano Belline..ma aspetto i consigli degli esperti ;)
Grazieeee :thanks

La mia soddisfazione più grande è svegliarsi il lunedì mattina e vedere le unghie nere e il dito indice massacrato!! ;)

04/09/2014 13:39 #23 da xxxgrimox
dalla foto non ne ho idea e nemmeno conosco queste cann3,
comunque sono grammature basse, se devi uscire un pò ci fai poco, io fare qualcosa di più versatile,
tipo una da 2-6 gr o qualcosa di simile
un'altra da 10-20 o 12-20 gr o simile
un altra ancora sui 30 gr
cosi hai una buona adattabilità a seconda delle montatura e della distanza da raggiungere

04/09/2014 15:59 #24 da tremarello
Si infatti pensavo se ne valeva la pena di prendere quelle 3 più un altra di azione più potente per il motivo da te descritto ;) come canna pensavo a questahttp://www.pescaplanet.com/shop/serie-canne-trota-tremarella-esche-carbonio-trabucco-orbitron-p-6733.html
Cosa ne pensate?
Grazieeeee ancora :inchino

La mia soddisfazione più grande è svegliarsi il lunedì mattina e vedere le unghie nere e il dito indice massacrato!! ;)

04/09/2014 16:08 #25 da billa
Ciao tremarella ma l immagine nn me la fa vedere potresti postarne un'altra?
Grazie :thanks

TEAM DAIWA

04/09/2014 16:38 #26 da tremarello

04/09/2014 16:44 #27 da billa
Wow sembra buona come canna e anche a qualità prezzo se è sensibile andrebbe benissimo credo :ok:thanks:bye

TEAM DAIWA

04/09/2014 19:26 #28 da falco67
:ceerleadervai di economico l'importante che tu usi l'azione giusta,e peschi uguale poi se il lago è vuoto oppure una giornata storta può capitare, puoi avere la canna più bella del mondo e non prendere

la pesca nei laghetti la fa il gestore se non molla ti attacchi al tram :pace

04/09/2014 21:46 #29 da MarcoDaiwa
Personalmente non la prenderi!
È veramente dura! :ko
Però vedi tu.

04/09/2014 21:49 #30 da DavideC

MarcoDaiwa ha scritto: Personalmente non la prenderi!
È veramente dura! :ko
Però vedi tu.

Perdona la mia "ignorantitudine"...ma come hai fatto a capire che è dura? :bye

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

Sabato 10 settembre 2011, io (Bonez) ed il Cavoz, abbiamo deciso di trascorrere la nostra mattinata in un altro lago della provincia di Brescia e più precisamente al lago Canada, che si trova a Borgosatollo (BS), a poco più di un chilometro di distanza dal laghetto del Cigno. Si tratta di un laghetto di forma quasi rettangolare, dalle medie dimensioni e piuttosto profondo, avente un’acqua abbastanza trasparente e fresca nel quale, ovviamente, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno, anche durante i periodi più caldi dell’anno, come questo. Siamo arrivati a destinazione verso le

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Domenica 2 giugno 2013, in compagnia di altre 2 coppie di nostri amici, io (Bonez) e Pordo, ci siamo recati, per la prima volta della nostra vita, in un bellissimo laghetto di montagna: il "Lago dei Pini" che si trova a Pieve di Revigozzo, Bettola (PC) per partecipare ad una gara ad invito aperta a 20 coppie. Giunti sul posto, ci siamo trovati dinnanzi ad un bellissimo laghetto di "piccole" dimensioni, immerso nel verde, e contornato da un tipico panorama di montagna che rendeva il tutto ancor più caratteristico e piacevole. E' stato sufficiente un

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: