Acquisto canna per neofita

04/09/2014 21:53 #31 da MarcoDaiwa
Il mio vicino di casa ne ha presa una usata!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/09/2014 21:57 #32 da tremarello
E invece delle altre 3 cosa ne pensate?

La mia soddisfazione più grande è svegliarsi il lunedì mattina e vedere le unghie nere e il dito indice massacrato!! ;)

04/09/2014 22:02 - 04/09/2014 22:04 #33 da DavideC

MarcoDaiwa ha scritto: Il mio vicino di casa ne ha presa una usata!

Ok grazie. .. pensavo l'avessi capito da qualcosa scritto/visto nel link! !! :spancia:risata

Cmq buono a sapersi, quando ho ripreso a pescare le trote stavo per prendere una di quelle! :ko
Meno male ci ho ripensato. ..

X tremarello: io invece sono per la qualità più che per la quantità... quindi piuttosto una canna al mese ma con un minimo di qualità, piuttosto che 3 canne subito di dubbia qualità!:ok

Potresti partire con un azione che va bene in questo periodo e mano a mano comprare le altre. .. nell'arco di un anno hai riempito la rastrelliera! :bye

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

04/09/2014 22:09 #34 da MarcoDaiwa
Finita l'estate si pesca a piombino!

04/09/2014 22:18 - 04/09/2014 22:19 #35 da DavideC
Beh... potrebbe anche pescare con delle bombarde g0 o maracas, e il Piombino iniziare a pensarci tra un mesetto quando si compra la seconda canna! :risata

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

04/09/2014 22:22 #36 da MarcoDaiwa
Secondo me per cominciare ad assimilare il concetto di pesca alla trota bisogna iniziare pescando a piombino.
È una pesca più semplice rispetto alla bombarda.
Incominci ad apprendere varie cose..
Slamare, innescare ecc.
questa è una opinione!!

04/09/2014 22:25 #37 da billa
Secondo me la pesca a piombini e più divertente che con la bombarda a me piace stare "lite" :ok
:bye

TEAM DAIWA

04/09/2014 22:32 #38 da MarcoDaiwa
Quando c'è pesce sono entrambe divertenti!
Però preferisco il piombino!!
:occhiolino

04/09/2014 23:30 #39 da tremarello
Qualcuno conosce queste regal trout della globe fishing?

La mia soddisfazione più grande è svegliarsi il lunedì mattina e vedere le unghie nere e il dito indice massacrato!! ;)

04/09/2014 23:51 #40 da falco67
la orbitron è un'ottima canna a quel prezzo le trote le prenderai comunque non buttare i soldi
in canne tanto care perché non fanno miracoli altrimenti il pesce lo fai tu! daiwa maipiù :pernacchia

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Venerdì 3 giugno 2011, abbiamo testato il lago delle sette fontane di Castelletto di Leno (BS); giunti sul posto abbiamo dato uno sguardo veloce al lago e tenendo conto della regola del vento e della presenza di altri pescatori in quel punto abbiamo scelto la nostra zona di pesca; ossia la sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso. Non conoscendo affatto il lago e considerata la stagione abbiamo iniziato la nostra battuta di pesca con una bombarda da 20gr della fassa banda blu, e dato che non conoscevamo la profondità del lago abbiamo effettuato un

Sabato 9 Aprile 2016, presso il Lago Venere di Livraga (LO), si è disputato il: “5° Raduno Macinator”: un evento dedicato a tutti gli utenti ed amici di www.macinator.it; ossia una piacevole giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando. Il Raduno Macinator, non è una gara ma una: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Ogni Raduno Macinator permette di incontrare “vecchi” amici ma allo stesso tempo consente di conoscerne

Ti sei mai trovato in presenza di trote, particolarmente svogliate, che stazionano ferme in superficie e che ignorano qualsiasi cosa gli passi davanti? In situazioni come questa, il mio consiglio è quello di provare ad innescare una camola alla "svizzera". Il suon innesco è piuttosto semplice: si inizia infilando l'amo a circa metà della pancia per poi far fuoriuscire la punta dalla coda o dalla testa (a seconda della direzione dell'innesco).     Fai ATTENZIONE! Si tratta di un innesco particolarmente delicato che richiede un po' di esperienza, e la dovuta accortezza, sia nella fase di innesco che durante il

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: