7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Team Daiwa X 45LD 3pz

11/06/2018 11:29 #1 da Gualandris
Team Daiwa X 45LD 3pz - discussione creata da: Gualandris
Buongiorno a tutti, dopo una pausa piuttosto lunga con conseguente sfoltimento dell'attrezzatura mi ributto un po' sulla trota lago e vista la stagione che sta arrivando devo assolutamente prendere una canna per la pesca estiva sulla lunga distanza...
Mi è stata proposta una Team Daiwa X 45LD nuova qua sul forum e vorrei sapere sa chi l'ha avuta o ce l'ha ancora i pareri sulla canna in oggetto!
So benissimo che è una canna molto datata ma viste le condizioni da vetrina, il prezzo contenuto e l'uso molto sporadico che andrei a farne in futuro pensavo proprio di prenderla...
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/06/2018 14:16 #2 da Gualandris
Nessuno?

12/06/2018 14:44 #3 da andreone
Ciao. Il modello è un po' datato però da quello che mi ricordo era bella.chiaro che se si rompe la butti...

12/06/2018 14:44 #4 da Bonez
Team Daiwa X 45LD 3pz - Risposta di: Bonez
Personalmente, eviterei una canna così datata innanzitutto per l'impossibilità di poter reperire eventuali pezzi di ricambio (se mai ce ne fosse bisogno). In secondo luogo credo che, il mercato offra azioni molto più adatte alle necessità di oggi come ad esempio l'impiego di terminali sempre più lunghi e sottili che "richiedono" quindi l'utilizzo di canne più lunghe e più "morbide". Se credi però che una "vecchia" X 45LD possa fare al caso tuo a te la scelta.

ciauuuuuuuuuuz

12/06/2018 14:52 #5 da Gualandris
Più che altro è che su queste grammature voglio stare assolutamente su una 3pz e se di casa Daiwa ancora meglio...
Come scritto sopra il mio utilizzo sarebbe veramente sporadico e quindi non vorrei spenderci troppo, la scelta quindi andrebbe o tra questa che ho trovato oppure cercare una Tournament Italy sempre 45LD...
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio, visto che in altre pesche sono diventato un cultore del old school, so benissimo che sono quasi impossibili da trovare ma so anche quanto ci ho speso e non sarebbe un problema...
Bonez tu che canne consiglieresti?

12/06/2018 14:55 #6 da Bonez
Team Daiwa X 45LD 3pz - Risposta di: Bonez
Considerando quanto scrivi direi che la scelta migliore per te è sicuramente quella di acquistare la Tournament X; segui il tuo istinto e non te ne pentirai. Se, disgraziatamente, dovesse rompersi ci penserai, eventualmente, in secondo luogo.

ciauuuuuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Gualandris

12/06/2018 20:58 #7 da Robertob
Se non vuole tanto non farla scappare

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi