7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

canna. galleggiante

26/10/2018 14:35 #1 da alex1981
canna. galleggiante - discussione creata da: alex1981
Chiedo consiglio per acquisto canna bolo per pesca ad ore e 4 gare annue a livello amatoriale da uso principalmente a trote di taglia possbilmente con blocco a 4 metri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/10/2018 21:16 #2 da Antoniop
canna. galleggiante - Risposta di: Antoniop
Essence bolo

27/10/2018 21:23 #3 da alex1981
canna. galleggiante - Risposta di: alex1981

Antoniop ha scritto: Essence bolo

stavo pensando pure io alla power

28/10/2018 13:38 #4 da alex1981
Che dilemma sono indeciso se prendere la bolo ma se prendere una da bombarda da adattare a galleggiante il problema è che gare non le faccio a parte alcune a trotone amatoriali niente di serio infatti tengo le prime e non le cambio la più grande è la 42 LH forse mi conviene prendere magari usata una da bombarda per farci pesca a galleggio o prendere una da galleggiante?????
Accetto consigli èd a questo punto se avete proposte son ben accette.

29/10/2018 19:53 #5 da MarcoAFF
canna. galleggiante - Risposta di: MarcoAFF
non ti conosco quindi do per scontato che non abbia soldi da buttare, se così fosse ti derei questo, prendi una da bombardina e la usi a galleggio così all'occorrenza la usi con bombarda, se prendessi una bolo o una teleregolabile non sarà piacevole usarla con bombarde, in fondo anche io prima di iniziare a gareggiare mi sarebbe piaciuto avere attrezzature che fanno un po tutto

:bye :fish

30/10/2018 05:41 #6 da alex1981

MarcoAFF ha scritto: non ti conosco quindi do per scontato che non abbia soldi da buttare, se così fosse ti derei questo, prendi una da bombardina e la usi a galleggio così all'occorrenza la usi con bombarda, se prendessi una bolo o una teleregolabile non sarà piacevole usarla con bombarde, in fondo anche io prima di iniziare a gareggiare mi sarebbe piaciuto avere attrezzature che fanno un po tutto
Stavo valutando anche la canna da bombarda da usare con galleggiante ed eventualmente fare doppio uso se mi serve per le bombarde e di prendere una prime dato che ne o diverse da tremarella ma quale prendere ??????

:bye :fish

30/10/2018 08:11 #7 da MarcoAFF
canna. galleggiante - Risposta di: MarcoAFF
sulla scelta pensa come se dovessi prenderne una da bombarda, certo non andare su quelle che reggono 30/40gr, rimani sempre su canne leggere, tipo che so magari intorno ai 15gr di potenza, non piu lunga di 4,20 perche poi diventa pesante e lenta, per il galleggiante ne basta una lievemente rigida ma che non ti affatica nell'uso, non conosco bene le singole canne quindi magari ti direi di prenderle in mano e vedere come te le senti, io guarderei al peso della canna in se e alla sa morbidezza (che non deve averme molta), per esperienza ho capito che con il galleggiante avere una canna morbidissima è controproducente, l ferrata cambia moltissimo, non hai necessità di vedere la vetta ma hai gia il galleggiante che ti fa vedere quando ferrare quindi la canna deve solo dargli il colpo decisivo

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi