7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Dischi frizione in carbonio Carbontex originale USA

31/05/2016 09:42 #1 da oktore
Salve a tutti come da titolo vi propongo dischi frizione in CARBONTEX originale USA che posso realizzare nelle misure richieste dagli utenti quindi per qualsiasi mulinello sia in commercio che fuori produzione.
I dischi in carbontex sostituiscono gli originali,generalmente in feltro, offrendo indubbi vantaggi :
Eliminano l'inerzia iniziale della frizione per intenderci quel fastidioso impuntamento subito prima dello slittamento quindi permettono una regolazione fine della frizione che concede filo al valore impostato senza sovraccarichi iniziali eliminando quel contraccolpo e l'andamento a strappi colpevole di tante rotture.
Uniscono una notevole forza frenante ad una scorrevolezza eccezionale ,assolutamente priva di impuntamenti e morbidissima indipendentemente dal carico di settaggio della frizione.
Hanno un' alta resistenza al calore quindi la frizione mantiene il carico impostato e la scorrevolezza anche sotto sforzo prolungato
Sono più longevi e molto meno sensibili all'umidità e all'acqua.
Avete mai provato a smontare i dischi in feltro dopo aver lavato il mulinello dopo l'uso da bravi pescatori ?
I dischi in feltro rimangono umidi per mesi dopo il lavaggio con ovvio deterioramento del materiale e calo di prestazioni.
Per ottenere le migliori prestazioni di scorrevolezza e imperbiabilità si consiglia vivamente di ingrassare i dischi con un lubrificante al teflon specifico per frizioni non denso tipo grasso Cal's .Applicate un velo di grasso sottilissimo per internderci la quantità necessaria per lasciare l' impronta del dito sul disco.

Se siete interessati contattatemi in privato ciao a tutti
Alfredo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/05/2017 01:01 #2 da Antonio85

15/05/2017 02:16 #3 da oktore
Ciao Antonio ti mando un messaggio privato
Alfredo

26/01/2018 14:32 #4 da Bierufisher
Ciao sarei interessato a due kit per shimano ultegra xsc 14000 ingrassati,spediti in provincia di Lecco.
Quanto sarebbe la spesa?
Grazie
Pierre.

26/01/2018 14:46 #5 da oktore
Ciao Pierre dischi disponibili ti mando MP

26/01/2018 19:39 #6 da kundal
ciao! sono interessato. mi dici a che mulinelli shimano e daiwa potrei cambiare i dischi?
grazie.
Ezio

26/01/2018 21:19 #7 da oktore
Ciao Ezio ti mando mp

30/09/2018 21:55 #8 da Freebase
Ciao Alfredo io avrei bisogno di 3 dischetti in carbontex. 2cm e il buco interno 0,8 cm. E quale grasso mi consigli?. Grazie

01/10/2018 00:07 #9 da oktore
Ciao posso realizzarli mi serve lo spessore oppure mi dici per quale mulinello sono forse ho le misure in archivio.
Ti mando mp

11/10/2018 20:46 #10 da Matlin
sarei interessato x exage src frizione posteriore i ricambi se fosse possibile sono 2346 2348 9574 rispondi x favore in mp

Tempo creazione pagina: 0.379 secondi