Piscor

18/05/2020 11:02 #101 da alesscase11
Piscor - Risposta di: alesscase11
Buongiorno a tutti,

ho visto che il post è abbastanza aggiornato, quindi posto la mia esperienza con Piscor nella speranza che possa essere utile a qualcuno.

Premetto che le pesca è un hobby, non sono un professionista.

Ho acquistato presso Piscor del materiale da casting il 5/05 con una spesa totale di circa 150 euro (non proprio spiccioli, visto anche il periodo), pagata immediatamente dopo l'accettazione dell'ordine. Consegna prevista tra il 12/05 e il 18/05. Ad oggi 18/05 l'ordine risulta ancora in lavorazione e, contattando il servizio clienti e pagine dedicate, la risposta è che vista la logistica complessa attorno al sistema Piscor i tempi sono lunghi (ci vorranno altri 3/4 giorni lavorativi per la spedizione).
Ritengo personalmente inconcepibile che, all'atto dell'ordine, vengano chiaramente indicate delle date per la spedizione (già di loro lunghissime) e non vengano minimamente rispettate. Capisco che bisogna talvolta farsi spedire del materiale da magazzini all'estero ma 13 giorni senza aver spedito un'ordine, a mio avviso, sono tanti, troppi. Nel 2020 per farsi arrivare un pacco dalla Germania o altri paesi ci vuole una settimana non 20 giorni.
Ad oggi mi ritengo non minimamente soddisfatto. Spero solo che la merce arrivi intatta e senza errori (come ho visto segnalato da alcuni di voi).

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/06/2020 19:11 #102 da SpinningTime
Piscor - Risposta di: SpinningTime
Ho comprato parecchia merce su Piscor ...ma l’ Ultimo ordine la stanno tirando per le lunghe ....più che altro nessuno mi risponde ...credo che come sito sia abbastanza inaffidabile ....purtroppo mi tocca dirlo ....

09/06/2020 21:37 #103 da andreone
Piscor - Risposta di: andreone
Ciao. Strano che non rispondono, di solito non succede. X la merce non so cosa tu abbia ordinato, però ti posso dire che oggi il mio negoziante ha chiamato una ditta x riassortire tutto il filo e si è sentito rispondere che fino a ottobre /novembre nisba.... Mi che ne vedremo delle belle e non sto parlando di pesca...

09/06/2020 22:59 #104 da SpinningTime
Piscor - Risposta di: SpinningTime
D’accordo ...ma se non sei in grado di garantire la spedizione di un prodotto ...toglilo dalla sell list ...e se non sei in grado di fare avere una spedizione metti una data più in là .....io pago subito .....a questo punto meglio eBay o Amazon ....

09/06/2020 23:53 - 09/06/2020 23:54 #105 da JaKe
Piscor - Risposta di: JaKe
Fatalità ho fatto pure io un ordine, e curiosando ho visto che un sacco di roba che prendevo normalmente tipo piombi ami etc non è più disponibile.
Vedremo come va.
Come gia detto sono stockisti che, presumo, si riforniscono di volta in volta dai loro fornitori pertanto tenere l'inventario aggiornato capisco possa essere una difficoltà, ma succede con chiunque abbia una piattaforma più estesa di un negozio piccolo, dove sai cosa c'è cosa no.
Appunto se vai in negozio ad ordinare l'ordine te lo fanno e ti prendono pure la caparra, per poi sentirti dire che l'articolo tarda ad arrivare. L'industria è stata praticamente ferma per tre mesi, quasi tutta la roba arriva dalla cina ma la supply chain è stata compromessa. Anche io prevedo grossi casini, in generale, in particolare da settembre in avanti. Ora stiamo campando con quello che abbiamo nel granaio, ma non avendo potuto fare seminare i campi in primavera d'inverno faremo la fame...

PS: vedi anche per le compagnie aeree cosa significa l'overbooking, ti vendono il biglietto anche se il posto in aereo non c'è. Di proposito!

15/06/2020 00:00 #106 da maniacodellapesca
Piscor - Risposta di: maniacodellapesca
Da parte mia posso solo parlarne bene. Sempre puntuali nelle spedizioni e prezzi da capogiro, se becchi l'offerta giusta. Avevo anche perso di qualche giorno un'offerta che era ormai scaduta. Invio mail agli interessati e sconto immediatamente ottenuto personalmente. Che dire, ce ne fossero!!

Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

Lunedì 22 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz, in occasione del compleanno di Pordo, ci siamo recati al lago 3 Sport che si trova a Seguo di Settimo Milanese (MI): un lago di medie dimensioni e dalla elevata profondità, che consente alle trote di sopravvivere anche durante i periodi più caldi dell’anno. Si tratta di un complesso piuttosto spartano, dall’acqua non particolarmente limpida, nel quale abbiamo scelto di festeggiare questo compleanno, per il fatto che, in questo periodo, se ne sentiva parlare molto bene ovunque ed era una meta consigliata da molti pescatori. Giunti

Classificata in parte come Riserva Naturale Orientata ed in parte come Riserva Parziale Zoologica; il Mortone è un antico alveo del fiume Adda, anche se l'attuale presenza di acqua è dovuta ad affioramenti spontanei. Situato a Ca’ Isola di Villa Pompeiana Zelo Buon Persico (LO), il suo territorio, che si estende per circa 800 ettari, costituisce una magnifica riserva di caccia e pesca il cui accesso è riservato ai soci, i quali possono invitare ad accedervi amici e conoscenti rimanendo, ovviamente, nelle ferree regole che una riserva tanto interessante non potrebbe non avere. Nelle

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: