Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Pescaloccasione

18/05/2017 12:41 #1 da Luca1979
Pescaloccasione - discussione creata da: Luca1979
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum spero possiate aiutarmi, stavo vedendo di acquistare una canna da trota da lago e mi ero imbattuto in questa offerta qualcuno può dirmi se è conveniente? Qualità prezzo ci può stare? Avete già preso su questo sito?

www.pescaloccasione.it/canne-da-pesca/serie-di-canne-da-pesca-tremarella-trota-lago-platinum-trout-in-carbonio-canne-da-pesca

Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/05/2017 13:00 #2 da ilmela87
Pescaloccasione - Risposta di: ilmela87
Ciao io ho acquistato un paio di volte su questo sito e devo dire che son stati veloci e puntuali.
Per quanto riguarda la canna io ho la 4-10gr e vale quello che costa...

18/05/2017 13:14 #3 da FABIOFABIO
Pescaloccasione - Risposta di: FABIOFABIO
Ciao Luca al fine di farti conoscere da tutti noi e bene passare prima alle presentazioni

ciao ciao

18/05/2017 14:09 #4 da Luca1979
Pescaloccasione - Risposta di: Luca1979

ilmela87 ha scritto: Ciao io ho acquistato un paio di volte su questo sito e devo dire che son stati veloci e puntuali.
Per quanto riguarda la canna io ho la 4-10gr e vale quello che costa...

Grazie

FABIOFABIO ha scritto: Ciao Luca al fine di farti conoscere da tutti noi e bene passare prima alle presentazioni
ciao ciao

Faccio subito Grazie :-)

18/05/2017 20:23 #5 da max76
Pescaloccasione - Risposta di: max76
ciao io ho effetuato diversi ordini (mai canne) ed è stato tutto perfetto.

21/05/2017 11:16 #6 da Luca1979
Pescaloccasione - Risposta di: Luca1979
Grazie per i consigli alla fine ho preso la canna de pesca ed anche altre due cosette vediamo ora quanto mi dura :pernacchia

Arrivato tutto perfetto ed anche veloce :tifo

30/11/2019 10:47 #7 da meky57
Pescaloccasione - Risposta di: meky57
faccio un `ordine di 52 euro tramite bonifico bancario dopo 10 giorni nessuna notizia scrivo x vedere dove sono finiti i 52 euro mi rispondono che loro anno un bonifico di 40 euro e non di 52 euro la faccio breve ora della fine accetto di prendere merce x 40 euro rifaccio la comanda e cosa succede praticamente non hanno NIENTE di quello che ho ordinato !!!!!!!!!! mi rifaccio fare un bonifico bancario.Insomma io ho perso 12 euro che alla fine se li é tenuti la banca ma loro non sapevano questo ? Quando ti dicono che la spesa é di 52 euro loro non sanno che la banca trattiene le spese ? Meglio stare alla larga da questi Signori

30/11/2019 11:46 #8 da alex1981
Pescaloccasione - Risposta di: alex1981
Fatto un solo ordine non comprate da pescaloccasione non è serio e nemmeno affidabile 30 giorni per un ombrellone ed una nassa poi se fai recensioni negative non le pubblicano sul sito dopo svariate recensioni negative provai ad farne una positiva il giorno stesso era già pubblica sul loro sito questo già fa capire molte cose poi per non parlare del tasto "se lo trovi a minor costo inviaci link e ti applicheremo un prezzo inferiore " trovato a prezzi più bassi stessi articoli ed niente.....dal mio punto di vista non comprate da quel sito spendete qualcosa in più ed comprate da siti più affidabili
Ringraziano per il messaggio: maxlo73, abulgher

01/12/2019 21:20 #9 da JaKe
Pescaloccasione - Risposta di: JaKe

meky57 ha scritto: .Insomma io ho perso 12 euro che alla fine se li é tenuti la banca ma loro non sapevano questo ? Quando ti dicono che la spesa é di 52 euro loro non sanno che la banca trattiene le spese ? Meglio stare alla larga da questi Signori

impossibile. se tu mandi un bonifico di 52 euro dall'altra parte sono accreditati 52 euro, nè più ne meno.
Verifica l'estratto conto e le ricevute di evasione da parte della tua banca, o hai sbagliato a inserire l'importo o han sbagliato loro a individuare l'operazione.
Comunque il bonifico è decisamente obsoleto per acquisti online, con paypal è molto più semplice e veloce.

05/12/2019 16:54 #10 da crandazzo
Pescaloccasione - Risposta di: crandazzo
In occasione del black friday ho preso da loro due mulinelli Daiwa ad ottimo prezzo.
Per non sapere nè leggere nè scrivere ho pagato con Paypal almeno se entro 10 gg la merce non arriva apro una contestazione e sono garantito di non perdere soldi.

The Trout Killer

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi