Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Richiesta per Bonez - Cesto porta trote

01/02/2018 21:51 #1 da SUPERUNIT
Daniele ciao. Vorrei chiederti una grossa cortesia. Siccome ho smesso da poco di fare gare, vorrei dedicarmi alla nostra passione con un attimo più di calma e di “comodità”.
Voglio acquistare un cesto-porta trote dotato di ruote.
Considerato che le mie uscite sono spesso in laghetti che si prestano molto ad essere percorsi con cesto dotato di ruote in quanto dotate di sponde abbastanza comode, in commercio un qualcosa di carino non l’ho ancora visto oppure se c’è ha un prezzo molto elevato.
In internet ho visto qualche immagine del tuo cesto e considerato che non mi dispiace volevo prenderlo come spunto ed esempio e vedere se qualche officina abbia tempo e voglia di costruirlo. A questo punto ti volevo chiedere se per cortesia hai qualche immagine dettagliata in più rispetto a quelle pubblicate così da usarle come base di partenza. Ti ringrazio fin da subito.
Ringraziano per il messaggio: remoalimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/02/2018 09:46 #2 da Bonez
Ciao, non so a quale dei miei "cesti" tu faccia riferimento; inoltre ho sviluppato, da tempo, un prototipo per Fassa che è in fase di industrializzazione. Tutte le immagini dei miei cesti le trovi, qui su Macinator, nei vari articoli.

ciauuuuuuuuuuz

02/02/2018 11:29 #3 da SUPERUNIT
Daniele ciao. Faccio riferimento al cesto con le ruote nere, la sacca con le cuciture verdi fluo, due borse, 2 portesche verde scuro, la tracolla tricolore, la scritta Bonez al lato....penso che hai capito a quale cesto mi riferisco. Le immagini che ho trovato di quel cesto però non mi permettono di riuscire ad avere una fotografia completa del progetto, quindi ti chiedevo qualche immagine in più, tutto qui. Il prototipo che stai seguendo per fassa lo troverò in commercio quando, e a quale prezzo, perché poi il discorso si riduce anche a quello per me. Ti ringrazio anticipatamente per quello che riuscirai a fare

02/02/2018 11:44 #4 da Bonez
Ciao, a questo punto è evidente il tuo riferimento a QUESTO portatrote. Gli scatti a mia disposizione sono soltanto quelli e sinceramente preferisco evitare di contribuire alla "clonazione" di un prodotto che è stato realizzato da altri artigiani; non sarebbe rispettoso. In quanto a quello a marchio Fassa, purtroppo è presto per saperti indicare un prezzo; spero si riesca a vedere quanto prima in commercio.

ciauuuuuuuuuuuz

04/02/2018 16:09 #5 da Gabryv
per quanto riguarda il cesto porta trote fassa è possibile vederlo alla prossima fiera di pesca a Vicenza?

05/02/2018 09:03 #6 da Bonez

Gabryv ha scritto: per quanto riguarda il cesto porta trote fassa è possibile vederlo alla prossima fiera di pesca a Vicenza?

Sarebbe piaciuto pure a me mostrarvelo in occasione della fiera ma temo che non arriverà per tempo... I tempi di industrializzazione si sono allungati moltissimooooooooooo...

Sono in attesa io quanto voi...
Ringraziano per il messaggio: Gianni68

02/03/2019 10:49 #7 da _lino_
Ciao Bonez
non ho più visto info in merito al carrello Fassa,
mi si dire se alla fine è stato prodotto?

Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupenda giornata di lavoro. E.H.

02/03/2019 13:23 #8 da Antoniop
Ciao bonez adesso collabora con trabucco so da fonti certe che ha disegnato un carrello portatore per trabucco e dovrebbe essere in commercio per il prossimo inverno se no puoi contattare semplicio i suoi carrelli sono fatti molto bene e robusti ma costano se no puoi sentire un altro commerciante che si chiama mm a by TC i supi carrelli sono buoni e costano meno

02/03/2019 16:30 #9 da alex1981
Girando su fac…… ci sono altri artigiani a prezzi più onesti o dei buoni usati secondo me prendi da chi lì costruisce se cerchi bene su fac…. attorno alle 130 con ruote anche perché se ti devi affidare ad una officina per realizzarlo non è che poi risparmi moltissimo ammenoche te lo fai direttamente con le tue mani

03/03/2019 16:09 #10 da _lino_
Ciao,
si so che Bonez è passato in trabucco e conosco Simplicio però era per valutare anche quello nel caso fosse poi uscito

Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupenda giornata di lavoro. E.H.

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi