Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Richiesta per Bonez - Cesto porta trote

04/03/2019 08:16 #11 da Bonez
Ciao ragazzi, come ho comunicato a gennaio e come alcuni hanno già ricordato, proprio da gennaio 2019 ho iniziato una nuova collaborazione con il marchio Trabucco. Stò lavorando su moltissimi fronti e stò quindi seguendo tanti, tanti progetti... Vi chiedo soltanto un po' di pazienza ma a partire dal prossimo settembre inizierete a vedere moltissime novità a marchio Trabucco...

ciauuuuuuuuuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/03/2019 08:21 #12 da alex1981

Bonez ha scritto: Ciao ragazzi, come ho comunicato a gennaio e come alcuni hanno già ricordato, proprio da gennaio 2019 ho iniziato una nuova collaborazione con il marchio Trabucco. Stò lavorando su moltissimi fronti e stò quindi seguendo tanti, tanti progetti... Vi chiedo soltanto un po' di pazienza ma a partire dal prossimo settembre inizierete a vedere moltissime novità a marchio Trabucco...

ciauuuuuuuuuz

:tifo :ok :tifo :ok :tifo :ok :tifo :ok

22/03/2019 09:40 #13 da Giacomos78
Per mia personale esperienza alla fine la produzione in proprio di un portapesce comporta spese di materiale non indifferenti (sacche ruote accessori vari) e ore di lavoro, dando per scontato che si intenda realizzare un prodotto si funzionale ma di aspetto e finiture gradevoli.
Alla fine secondo mio modesto parere, l'autocostruzione economicamente parlando non "paga" molto se paragonata con modelli entri level dei vari produttori noti… Poi il discorso del gusto della realizzazione in autonomia, be… quello non ha prezzo. Suggerirei di orientarsi su un prodotto base che risponda alle proprie esigenze e di adattarlo in un secondo tempo.

Tempo creazione pagina: 0.267 secondi