Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Fassa Essence Lake trout - nuove canne trota lago 2017

13/07/2016 14:30 - 28/02/2017 15:15 #1 da Bonez
E' con grande piacere che vi mostro uno scatto, in anteprima, di quella che sarà una nuovissima serie di canne da trota lago che ho avuto l'onore di "disegnare" per Fassa:

Questa è soltanto la prima versione della cosmetica che ho avuto l'onore di pensare e disegnare. Ringrazio la Fassa s.r.l. per la fiducia e per avermi concesso carta bianca nel continuare, ridisegnare, stravolgere un progetto iniziato e lasciato in sospeso. Si tratta di un progetto su cui sto lavorando da molto tempo, non soltanto per quanto riguarda l'aspetto estetico, ma per la cura delle azioni e di tutti quegli aspetti che, a mio avviso, meritano attenzione. Tra una modifica e l'altra, una prova e l'altra direi che siamo a buon punto ma il progetto non è ancora ultimato. Per vederle e toccarle con mano, nella loro versione finale, dovrete attendere sicuramente il Pescare Show 2017 durante il quale sarò lieto di accogliervi per raccontarvi di tutte le caratteristiche di questa nuovissima serie di canne.

ciauuuuuuuuuuuz

8/11/2016

Quest'oggi "abbiamo" deciso di svelare il nome della nuova serie di canne da trota lago che ho avuto l'onore di pensare e disegnare per Fassa che prende il nome di: "Essence". Ne approfitto per ricordarvi che saranno presentate in occasione del Pescare Show 2017 che si terrà a Vicenza il prossimo 25-26 Febbraio 2017 e sarò quindi lieto di accogliervi tutti allo stand Fassa per mostrarvele di persona. In esclusiva per voi utenti Macinator, mostro in anteprima una "bozza" grafica (che ho disegnato a PC) di quella che sarà indicativamente parte della cosmetica finale:

28/02/2017

Ringraziano per il messaggio: MaicolBG, Er0n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/07/2016 16:37 #2 da andrea07
grandeeee bonez :sfida

13/07/2016 16:44 #3 da maci66
:ceerleader bravo Daniele, continua così :brindisi

Bisogna saper fare prima di criticare

13/07/2016 16:53 #4 da Bonez
Grazie ragazzi! Spero mi direte: "bravo" quando toccherete con mano queste mie nuove creazioni, segno del fatto che questo mio lungo lavoro sia riuscito come volevo.

P.S. ovviamente sarà ben accetta anche qualsiasi critica costruttiva...

:occhiolino

ciauuuuuuuuuuuz

13/07/2016 18:54 #5 da pensio55
grande Dani :ceerleader :ceerleader :ceerleader :bye :bye

13/07/2016 18:57 #6 da Fabiohellas
Grande bonez...speriamo di toccare presto questi nuovi gioielli...e...ovviamente per tutti gli iscritti macinator immagino ci sara uno sconto da paura :brindisi :brindisi :brindisi ....complimenti ancora sei un grande...

13/07/2016 22:08 #7 da Ale_fish
questa è la classica "ciliegina sulla torta" !!!

:ok :ok :ok :ok :ok

saranno sicuramente meravigliose

"La mia più grande paura è che mia moglie (quando sarò morto) venda la mia attrezzatura da pesca a quanto le ho detto di averla comprata" (cit.)

13/07/2016 22:15 #8 da pensio55
finalmente potrai cambiare le Stella :bye :bye

14/07/2016 08:54 #9 da Bonez
Grazie anche a voi per il vostro incoraggiamento, per la vostra vicinanza e per la fiducia in me; spero di non deludervi!

In quanto allo sconto vi assicuro che raggiungeremo un rapporto qualità/prezzo tale che non ce ne sarà bisogno...

:occhiolino

ciauuuuuuuuuuuuuz

14/07/2016 09:23 #10 da abulgher
Innanzitutto complimenti! Deve essere proprio una bella soddisfazione arrivare a creare una linea di canne!

Ho una domanda: come si porranno le Bonez-canne in termini di qualità, prezzo, rapporto qualità-prezzo, nei confronti delle altre due serie di canne, relativamente nuove, di casa Fassa? Quale sarà la strategia commerciale? Tenere tutte e tre le serie oppure più o meno velocemente abbandonare una delle altre due? Nel secondo caso, quale pensi sarà la prima a lasciare il mercato (ammesso che lo si possa dire).

comunque ancora complimenti a te e un grosso in bocca al lupo a Fassa che sembra prendere assolutamente sul serio lo sviluppo di nuovi attrezzi made in Italy.

ciao ciao

Petri heil!
Toto

Tempo creazione pagina: 0.297 secondi