7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Fassa Essence Bolo - bolognesi trota lago 2018

27/08/2018 14:35 #21 da Patrizio
Ciao Bonez ci sono novità in merito? grazie

Patrizio Proietti ASD. TEAM SABINI (TUBERTINI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/08/2018 21:59 #22 da Bonez

Patrizio ha scritto: Ciao Bonez ci sono novità in merito? grazie

Ciao Patrizio, nonostante tutto il mio impegno, la mia tempestività e le mie “pressioni”; purtroppo non ho ancora buone novità. L’unica cosa che posso accennare (ma prendetela con le pinze) è che, PROBABILMENTE, tra non moltissimo, vedrete nei negozi la versione POWER; mentre per la STRONG bisognerà avere un pochino di pazienza in più. Ad ogni modo, non appena avrò notizie certe in merito alla tempistica effettiva state tranquilli che vi avvertirò. Scusatemi ancora ma, purtroppo sulle tempistiche non ho modo di intervenire più di tanto...

02/09/2018 14:22 #23 da Bonez
Questa mattina, altri test sull’ ennesimo prototipo Essence Bolo. Devo dire che gli ultimi “aggiustamenti” richiesti per la SENSITIVE sono stati decisivi. L’azione del grezzo è ora degna di essere racchiusa in un “pedone” serigrafato: “Essence Bolo Sensitive”.

File allegato:
File allegato:
File allegato:

29/10/2018 16:04 #24 da alex1981

Bonez ha scritto: Questa mattina, altri test sull’ ennesimo prototipo Essence Bolo. Devo dire che gli ultimi “aggiustamenti” richiesti per la SENSITIVE sono stati decisivi. L’azione del grezzo è ora degna di essere racchiusa in un “pedone” serigrafato: “Essence Bolo Sensitive”.

File allegato:
File allegato:

quando è previsto l'arrivo della power 5 metri???

29/10/2018 16:22 #25 da Bonez

alex1981 ha scritto: quando è previsto l'arrivo della power 5 metri???

Purtroppo, Fassa non ha ancora una data definitiva; sicuramente non prima della fine di novembre...

14/11/2018 21:54 #26 da alex1981
In attesa che arriveranno in negozio stavo pensando qual è il colore che ci starebbe bene per il montaggio (solo fattore estetico)
escludendo il bianco che forse ci starebbe bene.
Giusto per avere consigli e avere idee chiare sul montaggio sperando che arrivino prima possibile nei negozi.

15/11/2018 08:10 #27 da Bonez
Ciao Alex, la versione Sensitive è caratterizzata da "finiture" azzurre; mentre la power dal colore rosso; personalmente credo che "richiamare" i colori del fusto, anche con le legature, potrebbe essere una buona idea...

ciauuuuuuuuuz

15/11/2018 11:47 #28 da Patrizio
ogni volta che apro questa pagina, non vedo l'ora di comprarla :) :) :) avrei una domanda da fare, ultimamente vedo delle bolo di altre case che le dichiarano di 5 metri con blocco a 4 ma questo non è esattamente cosi', misurate spesso sono 4.80/4.89 che tutta aperta poco interessa quei 10 cm in meno, ma il mio dubbio nasce quando si deve pescare col blocco a canna chiuso (misurate spessissimo sono 3.80) bè quei 20 cm in meno del dichiarato a canna chiuso danno fastidio perchè a quel punto meglio prendere una canna da bomberina o tremarella classica. volevo sapere da bonez se anche in questo modello di tuo idea/creazione c'è questo aspetto. grazie mille in anticipo

Patrizio Proietti ASD. TEAM SABINI (TUBERTINI)

15/11/2018 13:59 #29 da Bonez
Diciamo che non soltanto oggi ma, da molto tempo, è facile trovare attrezzi dichiarati per una lunghezza che si rivelano però, poi, effettivamente parecchi centimetri più corti; è un vecchio "trucchetto". Durante i miei test, in fase di sviluppo, tengo sempre sotto controllo che le lunghezze delle canne siano esattamente come dichiarato e lo ho fatto anche per le Essence Bolo. Chiaramente, una differenza di 3-5 centimetri ci può essere ma non di 10 o 20.

ciauuuuuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.418 secondi