7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Fassa Essence Bolo - bolognesi trota lago 2018

27/11/2018 11:13 #31 da alex1981

Bonez ha scritto: Finalmente, dopo una lunghissima attesa, le Essence Bolo dovrebbero fare comparsa nei negozi i primissimi giorni del mese di Dicembre...

ciauuuuuuuuuz

Bonez solo un dettaglio tecnico
Ma come peso delle canne?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/12/2018 09:04 #32 da alex1981
Qualcuno sa se sono arrivate in qualche negozio online?????

06/12/2018 09:17 #33 da Bonez

alex1981 ha scritto: Qualcuno sa se sono arrivate in qualche negozio online?????

Ciao, le primissime Essence Bolo dovrebbero far comparsa nei negozi i primi giorni della settimana prossima (10-14 dicembre).

ciauuuuuuuuuuz

09/12/2018 20:54 #34 da THEDOCTOR
Ciao Daniele! La colorazione delle essense bolo e stata migliorata rispetto alle tremarella/bombarde o avranno lo stesso problema??

10/12/2018 08:33 #35 da Bonez

THEDOCTOR ha scritto: Ciao Daniele! La colorazione delle essense bolo e stata migliorata rispetto alle tremarella/bombarde o avranno lo stesso problema??

Ciao, mi sono raccomandato, con il produttore, di risolvere il problema della verniciatura nella serie Essence Bolo. Purtroppo si tratta di un "difetto" che richiede parecchi mesi di tempo e giornate soleggiate per avere la certezza che non si ripresenti ma i miei primi campioni, di circa un anno fa sono ancora bianchissimi, come nuovi; pertanto mi sento di dire che il problema sembra essere stato davvero risolto.

ciauuuuuuuuuuz

10/12/2018 13:36 #36 da Bonez
Nel giro di qualche ora, faranno finalmente comparsa nei negozi le nuovissime Essence Bolo!

ciauuuuuuuuuuz

10/12/2018 15:17 #37 da Patrizio

Patrizio Proietti ASD. TEAM SABINI (TUBERTINI)

12/12/2018 16:36 #38 da Bonez
Le prime Essence Bolo hanno fatto la loro comparsa in qualche negozio. Personalmente devo ricevere a giorni la mia campionatura ma dato che un negoziante, che le ha ricevute prima di me, ha già segnalato un piccolo "problemino" cerco di fare chiarezza. Il blocco teleregolabile, come potete notare da un estratto della mia relazione riferita all'ultima campionatura Essence Bolo:

File allegato:

DEVE essere montato qualche centimetro più arretrato rispetto alla parte terminale della sezione per lasciare spazio alla legatura dell'anello. Purtroppo, nonostante, nell'ultima campionatura era montato in posizione corretta; pare che questa volta sia stato fissato a filo della sezione. Ciò comporta inevitabilmente che debba essere rimosso e "ricostruito" qualche centimetro più "indietro"; un'operazione che provvederà ad effettuare Fassa, il negoziante o chi per loro...

ciauuuuuuuuuuuz

13/12/2018 19:24 #39 da alex1981
Al di fuori di questo piccolo problemino risolvibile prime impressioni di chi le ha viste e toccate con mano???????

Tempo creazione pagina: 0.409 secondi