8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Trabucco Astore trt float match e sense - Novità 2019

08/01/2019 08:04 #1 da Bonez
Il mio rapporto di collaborazione con il marchio Trabucco è iniziato soltanto da qualche giorno, non si tratta quindi di un “mio progetto” ma ho avuto il piacere di provare, anche in pesca, queste nuove bolognesi specifiche per la pesca della trota in lago, con il galleggiante, e ne sono rimasto particolarmente colpito. Tutte le canne appaiono molto leggere, ben bilanciate (senza l’ausilio di nessun contrappeso nel manico) e lasciano trapelare una sensazione di qualità dei materiali così come una grande affidabilità sotto sforzo. L’azione Sense è dotata di una vetta in carbonio pieno (solid tip) estremamente sensibile. Insomma: tanti aspetti più che positivi, il tutto ad un prezzo che, in tutta onestà, sembra da “svendita”. Se avete occasione provatele; nella mia rastrelliera si sono già conquistate un posto!

File allegato:
Ringraziano per il messaggio: funtikid

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/03/2019 21:55 #2 da Wolf83
Qualcuno ha provato queste canne da galleggio? Un confronto con le Tubertini Concet trout float? Siamo sulla stessa fascia di prezzo....

28/03/2019 01:21 - 28/03/2019 01:24 #3 da antonio5650
Secondo me è lo stesso attrezzo... o molto molto simile

28/03/2019 09:12 #4 da Wolf83
Ho avuto modo di provare solo la Concept trout float exclusive... per questo chiedevo informazioni.. guardando le foto in rete sembrano quasi identiche, almeno da un punto di vista costruttivo.. Volevo sapere qualche impressione da parte di qualcuno che le ha maneggiate o provate entrambe..

Tempo creazione pagina: 0.206 secondi