8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Mulinelli Daiwa Ninja A

28/10/2015 11:53 #1 da felix88
Mulinelli Daiwa Ninja A - discussione creata da: felix88
Ciao a tutti, qualcuno ha provato questi mulinelli della daiwa? Sono sullo stesso livello degli exage? Esteticamente mi sembrano più carini degli exage però vorrei qualche recensione da qualcuno che li ha già provati.
Grazie mille :pace :thanks :bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/10/2015 11:57 #2 da Bonez
Esteticamente sono molto belli, come tutta la nuova linea Daiwa; sulla carta non sembrano male. Sono in attesa di riuscire a provarne uno almeno in negozio; come prezzo siamo a livelli Exage; vedremo se si eguaglieranno anche qualitativamente.

ciauuuuuuuuuz

28/10/2015 12:20 #3 da crandazzo
Ciao a tutti, io ne ho comprato uno per provarlo e sembra davvero bello. Gira molto bene e sembra fatto "bene". Viene costruito nello stesso stabilimento del certate ma ovviamente con materiali diversi.

Purtroppo come un pistola lunedì sono andato a pescare ma l'ho montato sulla canna sbagliata e quindi non l'ho ancora provato in pesca....

Qui di seguito la foto dell'imbobinamento, tenete presente che non sono proprio il mago dell'imbobinamento.

The Trout Killer

28/10/2015 12:33 #4 da robiki
si e proprio come il certate cambia il colore ed il prezzo carmelo carmelo carmelo e poi sei bobbo se devi provare il mulio mettilo almeno sulla canna giusta

28/10/2015 12:43 #5 da crandazzo

robiki ha scritto: si e proprio come il certate cambia il colore ed il prezzo carmelo carmelo carmelo e poi sei bobbo se devi provare il mulio mettilo almeno sulla canna giusta

Fai il bravo Roby, non ho scritto che è come il certate, ho detto che è costruito nello stesso stabilimento e con materiali diversi.

Sul fatto che io sia un babbo invece hai ragione... :spancia :spancia

The Trout Killer

28/10/2015 12:45 #6 da DavideC

crandazzo ha scritto:

robiki ha scritto: si e proprio come il certate cambia il colore ed il prezzo carmelo carmelo carmelo e poi sei bobbo se devi provare il mulio mettilo almeno sulla canna giusta

Fai il bravo Roby, non ho scritto che è come il certate, ho detto che è costruito nello stesso stabilimento e con materiali diversi.

Sul fatto che io sia un babbo invece hai ragione... :spancia :spancia

Nn fraintendere Carmelo, ma nn sei babbo...ha detto che sei BOBBO!:ok

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

28/10/2015 12:49 #7 da stiuitnt
Ho molti dubbi che sia prodotto dove fanno il certate,dato che quest ultimo è Made in japan....come exist,infinity e compagnia bella..che poi il negoziante dica questo perché ha la bobina simile al certate allora è un altro discorso!

28/10/2015 14:12 #8 da crandazzo

stiuitnt ha scritto: Ho molti dubbi che sia prodotto dove fanno il certate,dato che quest ultimo è Made in japan....come exist,infinity e compagnia bella..che poi il negoziante dica questo perché ha la bobina simile al certate allora è un altro discorso!

Boh diciamo che non è proprio un "negoziante" ma è una persona di cui tendo a fidarmi.

Stasera cmq controllerò sulla scatola dove è prodotto e ve ne darò info.. :occhiolino :occhiolino

The Trout Killer

28/10/2015 14:20 #9 da robiki
sei sicuro di non venderlo come alcune canne che hai preso nuove e rivendute ciao bobbo non babbo

28/10/2015 14:36 #10 da DavideC
Io spero di sbagliarmi, ma sto mulinello ninja mi sa tanto di freams con bobina differente...e se davvero é così, daiwa ha fatto una fognata bella e buona!

A me sembrano uguali...avrò guardato 30 volte la stessa foto e nn trovo nessuna differenza!:ko

Ora me ne prendo un paio da montare sui galleggi e li proverò anche con un piombino o un 10gr...sempre con la speranza che facciano "schifo"!

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

Tempo creazione pagina: 0.275 secondi