Mulinello Trabucco Zero FA

• Bonez
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
08/04/2019 11:42#1da Bonez
Mulinello Trabucco Zero FA - discussione creata da: Bonez
Finalmente disponibile, nei negozi, il nuovissimo, ultraleggero, mulinello Trabucco Zero FA. Corpo e rotore superleggeri ed ultra rigidi in carbonio. 7 cuscinetti in acciaio inox a doppia schermatura ed 1 cuscinetto a rulli unidirezionali in acciaio inox. Frizione con dischi in carbonio ed acciaio inox e vano frizione stagno al 100% (a prova di polvere ed acqua). Manovella e ruota comando lavorano in stretto rapporto per annullare giochi e dispersioni di potenza. Il tutto ad un prezzo sbalorditivo! Disponibile anche nelle taglie 4500 e 5500 perfette per la trota lago si è già guadagnato posto nella mia rastrelliera.

300
300
300
300

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
09/04/2019 11:49#2da Bonez
Mulinello Trabucco Zero FA - Risposta di: Bonez
Per chiunque di voi stesse valutando un ipotetico acquisto comunico che, grazie a Mattia Luca Di Pasquo, su piscor.it , inserendo il codice sconto: "Bonez" (in fase di acquisto), si otterrà un ulteriore sconto del 10% (valido fino al 14 aprile).

Espandi
12/05/2019 10:19#3da max76
Mulinello Trabucco Zero FA - Risposta di: max76
Ciao a tutti dato che devo prendere un mulo nuovo x la mia canna AZ. 6/12 volevo sapere se la taglia 4500 va bene, di solito uso i daiwa ninja 3012 ma volevo provare questo voi che dite? Grazie

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
13/05/2019 09:12#4da Bonez
Ciao Max, direi che la taglia 4500 è perfetta! Se lo acquisterai facci poi sapere cosa ne pensi...

ciauuuuuuuuuz

Espandi
30/11/2019 11:11#5da pozza
Mulinello Trabucco Zero FA - Risposta di: pozza
Ciao ..
La taglia della bobina di un mulinello trabucco 4500 è uguale a quella Daiwa 3012 .. grazie ....

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
02/12/2019 07:48#6da Bonez

pozza ha scritto: Ciao ..
La taglia della bobina di un mulinello trabucco 4500 è uguale a quella Daiwa 3012 .. grazie ....

Ciao, scusa ma non capisco se si tratta di una domanda o di un'affermazione.

ciauuuuuuuz

Espandi
02/12/2019 12:24#7da pozza
Ciao volevo fare una domanda ... Per ora non li ho ancora visti dalle mie parti ....grazie

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
03/12/2019 22:22#8da Bonez
Scusami per il ritardo, pensavo di avere già risposto ed invece mi sono accorto, soltanto ora, di non averlo fatto.

Un Daiwa Caldia A ha una bobina dal diametro di circa 51mm

Uno Zero Fa 4500 ha una bobina dal diametro di circa 49mm

Uno Zero Fa 5500 ha una bobina dal diametro di circa 51mm

Ciauuuuuuuuuuz

Espandi
04/12/2019 12:29#9da pozza
Perfetto grazie mille ....ciao

Espandi
06/12/2019 16:31#10da Eddy85
Mulinello Trabucco Zero FA - Risposta di: Eddy85
Ciao Daniele.

Stavo leggendo un po' di notizie sui nuovi Zero FA. Ho visto anche i consigli che hai dato sulle taglie da utilizzare, ma non avendoli mai visti e presi in mano mi stavo chiedendo questo: da catalogo la taglia 3500 ha un rapporto di recupero 5.2:1 per 84 cm a giro.
Un 4500 sempre con rapporto 5.2:1 ma con 89 cm a giro.
La differenza sostanziale sta nel peso, che è di 56 gr.
Per le azioni a tremarella non conviene optare per una 3500 "rinunciando" a quei 5 cm di recupero?
Visti i numeri, credo che il diametro della bobina sarà leggermente inferiore nella 2
3500, ma non abissale.

E' una mia considerazione senza mai averli presi in mano e volevo sapere anche la tua idea in merito.

Grazie

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

Classificata in parte come Riserva Naturale Orientata ed in parte come Riserva Parziale Zoologica; il Mortone è un antico alveo del fiume Adda, anche se l'attuale presenza di acqua è dovuta ad affioramenti spontanei. Situato a Ca’ Isola di Villa Pompeiana Zelo Buon Persico (LO), il suo territorio, che si estende per circa 800 ettari, costituisce una magnifica riserva di caccia e pesca il cui accesso è riservato ai soci, i quali possono invitare ad accedervi amici e conoscenti rimanendo, ovviamente, nelle ferree regole che una riserva tanto interessante non potrebbe non avere. Nelle

Accessorio indispensabile per chiunque pratichi la pesca alla trota lago a livello agonistico ma indubbiamente utile anche per il pescatore amatoriale è il: “Cestello portatrote”. Esso, non soltanto, ha il compito di contenere e trasportare le trote ma si rivela, allo stesso tempo, estremamente utile per contenere sia le esche che tutta la minuteria necessaria per la realizzazione delle lenze. Oggi in circolazione ve ne sono moltissimi modelli differenti tra loro, più o meno voluminosi, più o meno capienti, più o meno dotati di “accessori” ed ovviamente più o meno costosi. Non soltanto alcuni tra i

Indipendentemente dalla stagione, in presenza di laghi di piccole dimensioni o comunque in tutti i casi in cui le trote stazionano nei primi 20-30 metri d’acqua dalla sponda, una lenza a piombino o una a catenella costituiscono una delle soluzioni migliori, e più redditizie, per la pesca alla trota in lago."Piombo"è il termine più diffuso, molto generalizzato, che l'agonista, o comunque la maggior parte dei pescatori, utilizza per far riferimento alla zavorra che si utilizza per la costruzione di una lenza. Come dice la parola stessa, si tratta di un cilindretto di piombo,

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.