7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

7° Raduno Macinator - 5/5/2018 - Laghetto Cantone (MI)

02/05/2018 11:11 #51 da Bonez
Buongiorno a tutti, ho appena inserito (nel primo post di questa discussione) la lista iscritti DEFINITIVA. Come di consueto, segnalatemi eventuali errori/dimenticanze. Vi ricordo che, quest'anno, durante il Raduno Macinator, sarà possibile visionare materiale da pesca ed effettuare acquisti a prezzi SUPER

Ci vediamo sabato!

ciauuuuuuuuuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

03/05/2018 08:38 #52 da robiki
ci saranno le bombarde deep bugiardino e moretto

03/05/2018 09:37 #53 da Bonez

robiki ha scritto: ci saranno le bombarde deep bugiardino e moretto

Sicuramente si, spero in tutte le loro varianti, o quasi...

:occhiolino :ok

03/05/2018 10:01 #54 da Bonez
Per quanto riguarda le lenze: credo che, sabato, si pescherà per lo più con bombarde da 10 fino a 20 gr G1-G3. Oltre alle solite lenze a piombino, catenella e vetrino non fatevi mancare, nei vostri porta bombarde, anche qualche Deep Moretto ed Opaco da 8 fino a 20 grammi nel caso in cui, in tarda mattinata, le trotelle scendano più in profondità. La parte del lago in cui pescherete dovrebbe avere una profondità massima indicativa di circa 9-10 metri. L'immissione delle trote avverrà, direttamente dal camion, venerdì nel tardo pomeriggio. Per qualsiasi dubbio o domanda sono qui.

Ciauuuuuuuuuuz

08/05/2018 09:31 #55 da Bonez
Per tutti i partecipanti alla manifestazione o per coloro che fossero interessati a rivivere quella fantastica ed indimenticabile giornata ecco, pubblicato, l'articolo relativo al 7° Raduno Macinator

Buona lettura

ciauuuuuuuuuuuz

08/05/2018 10:42 #56 da robiki
anke quest'anno il raduno e' stato un bel momento di amicizia fra persone che condvidono la stessa passione io meno il primo li ho fatti tutti e devo dire che il daniele ci mette davvero tanta ma tanta passione per organizzare questo evento e tanta pazienza basta vedere che da retta ad ogni domanda di ogni singolo pescatore ringrazio tutti quelli che mi sopportano sono un po' rompiballe ma mi piace stare in compagnia ridere e scherzare perche' gia la vita da i suoi problemi quindi questi attimi non possono che far bene ad ognuno di noi per staccare la spina.
saluto i ragazzi venuti da modena e da bologna i ragazzi di graffignana con cui si e' creato un buon rapporto simpatici e alla mano come dever essere la gente che partecipa a questo raduno e naturalmente anke a quelli che mi conoscono. ora passiamo a quello che mi e' piaciuto un po meno la pesca rispetto agli altri raduni e' stata meno intensa rispetto a tutti gli altri raduni a cui ero presente un po piu di allegria anke dal gestore del lago non avrebbe sicuramente guastato la giornata.
e comunque anke al prossimo raduno mi dovrete sopportare ancora un saluto particolare al signor giancarlo detto parrucca che mi ha avuto di fianco per tutta la durata della pescata e si e' dovuto sorbire un po di pirlate dette dal sottoscritto.ciao dal king robiki

08/05/2018 12:24 #57 da Bonez
Grazie robiki per aver condiviso con noi il tuo pensieri riguardo il 7° Raduno Macinator. Per quanto mi riguarda è soltanto un piacere adoperarmi nell'organizzare eventi come questi dedicati a persone come voi ed al nostro hobbies comune; ormai sapete bene che faccio tutto perché "spinto" da un'immensa passione. L'armonia di gioia, rispetto, passione e divertimento che si respira ad ogni Raduno Macinator credo sia unica ed indimenticabile. Aspetto, ovviamnete, la tua pre-iscrizione per l'ottavo Raduno Macinator!

:occhiolino

08/05/2018 12:32 #58 da pearce
Non dimentichiamoci che il prossimo anno a presenziare all'8° raduno ci sarà un piccolo Bonetti in più!!!

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi