Profilo di Moro91

• Tipologia utente: Utente
  • Rank: Utente Senior Utente Senior
  • Data di registrazione: 23 Set 2013
  • Ultimo accesso: 23/03/2014 00:55
  • Fuso orario: UTC +2:00
  • Ora locale: 07:37
  • Visite profilo: 355
  • Ringraziamenti ricevuti: 10
  • Data di nascita: 17 Feb 1991

Una brutta giornata di pesca è sempre meglio di una bella giornata di lavoro...
Su di me:
Spinning e trota lago!!!

Moro91's post recenti

Messaggio / Oggetto Ultimo Messaggio
Vai
Ultimo Messaggio da Gualandris
05/09/2015 18:59
Ultimo Messaggio da lucabenve
09/12/2019 18:51
Ultimo Messaggio da berta87
05/11/2013 10:45
Ultimo Messaggio da Pordo
04/11/2013 18:49
Ultimo Messaggio da Pordo
04/11/2013 18:51
Ultimo Messaggio da Giorgio
31/10/2013 12:03
Ultimo Messaggio da sonnY
30/10/2013 10:34
Ultimo Messaggio da Giorgio
31/10/2013 12:09
Ultimo Messaggio da angelo79
29/10/2013 19:16
Ultimo Messaggio da liuis52
01/11/2013 22:22
Tempo creazione pagina: 0.279 secondi

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Mercoledì 20 luglio 2011, io (Bonez), Pordo ed un amico siamo andati a testare i Laghi Blu Magenta (MI); si tratta di un lago dalle dimensioni medio/grandi in cui, data la sua grande profondità, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno; anche durante i periodi più caldi come quello in cui siamo. Siamo giunti sul posto verso le ore 10 di mattina, dopo una bella macinata di 120 chilometri circa, e dato che era la prima volta in assoluto che ci trovavamo a pescare al Lago Blu Magenta, per quanto riguarda la scelta del

Probabilmente alcuni di voi non ne hanno ancora sentito parlare; altri ne conoscono il nome, magari il design ma nulla di più; e così, in questo articolo, vi voglio presentare una nuova serie di canne da pesca specifiche per la trota lago e realizzate dalla stretta collaborazione tra la ditta: "Majora" ed il giovane campione di pesca trota lago bresciano: Fabio Zeni. Personalmente conosco da parecchio tempo Fabio per nome e per fama, ma, purtroppo, tra differenti impegni agonistici e non, ho avuto modo di conoscerlo meglio soltanto poco tempo fa; quando, tra una chiacchiera

Domenica 1 maggio 2011 si è svolta, presso il lago Verde di Piacenza, una gara a coppie a cui i Macinator Bonez e Pordo hanno partecipato. Le coppie iscritte alla competizione erano 16, suddivise in 4 settori da 4 coppie. Per l'occasione sono state seminate nel lago 2 quintali di trote di piccola taglia che si sono distribuite abbastanza uniformemente su tutto il campo permettendo di effettuare un buon numero di catture a tutti i partecipanti e per tutti i 12 turni di gara. Data la stagione e l’acqua limpidissima le trote erano visibili appena sotto

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: