REGOLAMENTO di MACINATOR.IT

Il presente regolamento è da considerarsi accettato in tutte le sue parti dall'utente al momento dell'iscrizione a Macinator.it:

Per un corretto utilizzo del Portale è necessario che tutti i visitatori e gli iscritti osservino le seguenti regole:

1 - E’ severamente VIETATO pubblicare messaggi osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile nello Stato Italiano. Analogamente è altrettanto proibito utilizzare nick name o avatar il cui significato possa identificarsi con quanto espresso sopra.

2 - Tutte le nuove discussioni inserite sul forum devono essere aperte solo all'interno delle sezioni riguardanti l'argomento trattato; qualsiasi topic senza nessun legame con la pesca verrà considerato off Topic e trasferito da un moderatore nella relativa sezione. Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni o più volte.

3 – Si precisa inoltre che ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore e non il punto di vista degli amministratori o dell’intero sito, i quali non sono responsabili della veridicità, del contenuto e dell'accuratezza delle discussioni pubblicate.

4 - Nessuno degli amministratori di questo forum è responsabile per la privacy di ciascun utente che non sia contemplata nelle normative vigenti italiane. Ricordare che molte delle informazioni che verranno inserite in questo forum saranno di dominio pubblico e quindi scegliere con attenzione quali informazioni, personali e non, si vogliono rendere pubbliche.

5 - Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti/membri. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato/estromesso dal forum.

6 - Nelle discussioni pubbliche non e' consentito l'inserimento dei propri dati personali (indirizzo e-mail e cellulare in particolare), se ce ne fosse la necessità utilizzare i messaggi privati.

7 - Ogni utente iscritto ha la facoltà di comunicare tramite messaggi privati con amministratori e moderatori per presentare reclami, richiedere chiarimenti o per qualsiasi problema tecnico legato alla navigazione del forum. Eventuali proteste pubbliche verranno immediatamente eliminate senza alcun preavviso

8 - Gli utenti che contravvengono al presente regolamento vanno incontro a sospensioni temporanee o definitive dall'utilizzo del forum (Bannatura). In caso di bannatura non è consentito all'utente di iscriversi nuovamente al portale sotto altro nome. Non è inoltre consentito ad un utente di avere più registrazioni al sito con nickname o indirizzi email differenti.

9 - L'utente concorda con il fatto che gli Amministratori ed i moderatori/amministratori hanno la facoltà ed il diritto di chiudere, cancellare o modificare una discussione ed ogni singolo messaggio di qualsiasi utente ogni qual volta lo ritengano opportuno; senza alcun preavviso o avvertimento. Qualsiasi operazione eseguita da un moderatore/amministratore non può essere contestata.

10 - E' consigliato a tutti i nuovi iscritti aprire come prima cosa un post all'interno della sezione “Presentazione” in cui scrivere due righe riguardo la propria personalità in modo da presentarsi e farsi conoscere dagli altri utenti e ricevere il benvenuto. Questo non è un obbligo, ma solamente un modo per farsi conoscere e per fare amicizia; invitiamo quindi tutti i nuovi iscritti a presentarsi prima di tutto.

11 - Allo scopo di mantenere "decoroso" l'aspetto del sito e per dimostrare un certo "rispetto" nei confronti degli altri utenti si invitano tutti coloro che apriranno nuovi post sul forum o che risponderanno con nuovi messaggi ai topics già presenti di EVITARE di scrivere (titolo e/o testo) utilizzando il carattere MAIUSCOLO.

12 - È vietato inserire messaggi, o utilizzare il campo firma, per pubblicizzare attività economiche o commerciali; qualsiasi messaggio che contenga pubblicità diretta e/o indiretta verrà eliminato senza preavviso. È inoltre vietato postare messaggi di qualunque genere, in maniera frenetica, ossessiva e ritenuta fastidiosa su una o più discussioni del Forum; poichè "dannosi" per la tranquilla convivenza della community. Nella sezione del forum: "Dove acquistare?" sono consentiti link o suggerimenti a siti ed offerte commerciali, riferite ad articoli da pesca, a patto che non riguardino attività a scopo di lucro o illegali.

Buona divertimento e buona permanenza su Macinator.it

  • Nessun commento trovato

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0 / 2000 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-2000 caratteri
termini e condizioni.